• Accedi
  • Registrati

Siamo i paladini del mare

27/08/2020

Intervista con il Presidente Nazionale della L.N.I. pubblicata sul sito di informazione “OsservatoreLibero.it”

Intervistato da Sandro Addario, curatore e gestore del sito web d’informazione “OsservatoreLibero.it”, il neo-Presidente Nazionale della L.N.I., Amm. Donato Marzano, illustra la sua visione e le strategie che intende adottare per rilanciare il ruolo dell’Associazione a tutela della “marittimità”.

Leggi l’intervista a questo link: Marzano, neo presidente della Lega Navale: «Siamo i paladini del mare»

 


«OsservatoreLibero.it» nasce come sito web d’informazione ideato per andare «oltre la cronaca» con approfondimenti, report e commenti e aperto al contributo di tutti i lettori.

È curato e gestito da Sandro Addario, giornalista pubblicista di Firenze. Ha collaborato dal 1999 con «Il Giornale della Toscana», curando in particolare eventi e cronache riguardanti Pubbliche Istituzioni, Forze Armate e Corpi di Polizia. Ha inviato reportage da Iraq, Afghanistan, Balcani, Libano e Haiti al seguito dei contingenti militari italiani nelle operazioni all’estero. Ha collaborato anche con le riviste «Il Carabiniere» e «Il Finanziere».

Con Polistampa Editore ha pubblicato nel 2010 il volume «Fiorentini e Polizia» e nel 2012 «Acqua e fuoco. Firenze e i suoi pompieri, una squadra». Dal 2013 è stato tra i fondatori del quotidiano on-line FirenzePost. Ha inviato reportage da bordo di navi della Marina Militare nelle operazioni antipirateria nell’Oceano Indiano, nonché dalle campagne di istruzione estiva dei cadetti dell’Accademia Navale di Livorno nell’Atlantico e nel Mediterraneo.

Copyright © 2020 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×