Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Riferimenti normativi
L'articolo 29, comma 2 del D.L 33/2013 dispone la pubblicazione Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi.
Non appena verranno emanati i provvedimenti attuativi per gli Enti pubblici non economici per individuare gli indicatori riferiti ai risultati attesi di bilancio, gli stessi saranno prontamente elaborati e resi disponibili.
Attualmente, a similitudine delle Amministrazioni centrali, detto documento è sostituito per il bilancio di previsione dalla Relazione Programmatica e per il rendiconto generale dalla Nota integrativa; atti previsti dal Decreto del Presidente delle Repubblica del 27 febbraio 2003, n. 97 “Regolamento concernente l'amministrazione e la contabilità degli enti pubblici di cui alla Legge 20 marzo 1975, n. 70”










.png)

.png)





.jpeg)





.svg.png)
.jpeg)


.png)
.png)