• Accedi
  • Registrati

PORTO SAN GIORGIO


Coppa Primavela e Campionati Italiani Giovanili in Singolo
09/09/2023 - Lo Sport

Martedì 5 settembre si sono conclusi a Marina di Ravenna i Campionati Italiani Giovanili Singolo FIV Kinder Joy of moving.

"Un’altra giornata di grande vela con vento di Bora che ha soffiato sin dal mattino intorno a 15nodi, con qualche raffica a 18 nodi, e una onda formata particolarmente impegnativa, che ha fatto divertire i 550 giovani atleti in regata, divisi nelle flotte Gold e Silver dopo le selezioni dei primi due giorni. Due prove portate a termine per le classi Laser (ILCA 4 e ILCA 6), tre per gli Optimist." -fonte www.federvela.it-

Campionati che sono stati preceduti dalla Coppa Primavela iniziata il 29 e terminata il 31 agosto.

Ben tre gli atleti del nostro Gruppo Vela che hanno partecipato a queste importantissime manifestazioni: Pietro Claretti (Optimst), Tommaso Fiorimanti (Ilca 6) e Pietro Fucelli (Ilca 4).

Pietro nella Coppa Primavela (6 le prove disputate) ha ottenuto un ottimo piazzamento, chiudendo la sua regata alla 16^ posizione (80 gli iscritti), Tommaso, ottenuta la qualificazione nella Flotta Silver (10 prove), ha chiuso alla 58^ posizione, Pietro nella Flotta Gold, classe Ilca 4, ha ottenuto un buon 35° posto, anche per questa flotta un totale di 10 prove svolte.

La Sezione è orgogliosa dei risultati dei propri ragazzi, bravi!!!

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×