"UN MARE DI OPPORTUNITÀ 2026", domenica 19 luglio dalle 9 alle 1230" Lega Navale Italiana Lungomare Gramsci scn
19/07/2026 - La Promozione Sociale
domenica 19 luglio dalle 9 alle 1230 presso la nostra Sede
un'iniziativa di grande valore e interesse sociale che siamo orgogliosi di promuovere e supportare.
Si tratta del progetto "UN MARE DI OPPORTUNITÀ 2026", ideato dall'associazione sportiva dilettantistica Ski Driver A.S.D. (iscritta al registro CONI e affiliata alla Federazione Italiana Motonautica).
Il Progetto: Accendere i motori e spegnere le barriere
Il Progetto: Accendere i motori e spegnere le barriere
"Un mare di opportunità" è un percorso di mototerapia pensato per favorire l’inclusione, la socializzazione e la pratica sportiva di ragazzi e ragazze con disabilità fisiche e/o psichiche (dai 10 anni di età).
L'obiettivo è offrire a questi giovani l'opportunità di vivere un’esperienza unica, emozionante e trasformativa, sperimentando il brivido della libertà e dell'avventura in totale sicurezza, a bordo di moto d'acqua e quad.











.png)

.png)





.jpeg)





.svg.png)
.jpeg)


.png)
.png)