• Accedi
  • Registrati

TORRE SAN GIOVANNI DI UGENTO


1° MEMORIAL ALVIANO PENNETTA
23/01/2022 - Lo Sport

TRAINA DI FONDO CON ESCA VIVA

1° MEMORIAL ALVIANO PENNETTA

Torre San Giovanni - Marina di Ugento (LE) 05/12//2021

Riprogrammata per domenica 16 gennaio 2022

con possibilità di rinvio alla domenica successiva, 30/01/2022

NUOVO PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONE

È fatto obbligo a tutti il rispetto delle vigenti misure ANTI COVID19. Pertanto, la partecipazione alla gara è consentito solo con GREEN PASS RAFFORZATO e mascherina.

 

La manifestazione è retta dal REGOLAMENTO di gara redatto in prima istanza, fatti salvi i seguenti articoli che sono così modificati:

 

Art. 7 - BRIEFING DEI CONCORRENTI – Sarà effettuato giorno 21/01/2022 alle ore 19:30 presso la piazzetta del porto in prossimità della sede sociale della Lega navale.

 

 

Art. 8 - OPERAZIONI PRELIMINARI e VERIFICA DELLE ATTREZZATURE - Le operazioni preliminari saranno effettuate il giorno 23/01/2022, in mare prima dell’inizio della gara e consisteranno:

  • nella consegna del materiale di gara;
  • controllo generale delle attrezzature.

 

 

Art. 9 - INIZIO E TERMINE DELLA PROVA - La competizione è programmata per il 23/01/2022, ha inizio nel momento del raduno dei concorrenti e termina dopo la cerimonia di premiazione. Pertanto:

  • ore 8:00 - Tutte le imbarcazioni dovranno trovarsi in prossimità dell’imboccatura del porto di Torre San Giovanni in attesa del segnale di INIZIO GARA da parte della barca giuria;
  • La durata della gara sarà di n. 6 (sei) ore dal segnale di inizio gara. L’avviso di fine gara verrà dato dalla Direzione di Gara alla scadenza del termine previsto, da quel momento le imbarcazioni dovranno iniziare, senza indugi, il rientro in porto. Il pesce già ferrato al segnale di fine prova è considerato valido se recuperato immediatamente con azione continua e comunque per un tempo non superiore a minuti 15 dall’orario di fine gara.
  • Dopo 30 minuti dal segnale di fine gara le imbarcazioni dovranno trovarsi in porto, salvo situazioni di impedimento giustificate, e consegnare le prede al personale dello Staff presso lo scalo d’alaggio nell’area portuale di Torre San Giovanni.
  • A seguire verranno eseguite le operazioni di pesatura presso la sede sociale della Lega Navale Italiana;
  • Le imbarcazioni che rientrano in porto oltre l’orario limite saranno squalificate ed escluse dalla pesatura.

 

Art. 10 - DURATA E VALIDITA’ DELLA PROVA – La manifestazione consisterà in una prova unica di 6 ore da disputarsi il 23/01/2022 (salvo annullamenti). In caso di sospensione della prova, decisa dal Giudice di Gara e comunicata via radio dal Direttore di Gara, la stessa sarà ritenuta valida. Saranno ritenuti validi solo i pesci dei video comunicati entro e non oltre i 10 minuti successivi allo STOP. La giornata del 30/01/2022 potrà essere utilizzata solo come eventuale recupero.

Art. 21 - PREMIAZIONI - La premiazione finale (nel rispetto del protocollo Covid, evitando assembramenti) verrà effettuata il 23/01/2022 presso la sede sociale della Lega Navale Italiana di Torre San Giovanni.

Le iscrizioni, da compilarsi sul modulo specifico, dovranno pervenire via mail all’indirizzo ugentotsgiovanni@leganavale.it o presso la sede della Lega Navale di Torre San Giovanni accompagnate dal versamento di EURO 100,00 (cento/00) per equipaggio. Il contributo di iscrizione dovrà essere intestato a: LNI Torre San Giovanni di Ugento – Banca Unicredit Codice - IBAN: IT 47 O 02008 80131 000110089063

Le iscrizioni scadranno alle ore 19.00 del 21/01/2022. 

MODULISTICA E REGOLAMENTI

                                                                                                                              Il Comitato Organizzatore

 


Documenti allegati

Copyright © 2022 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×