• Accedi
  • Registrati

Protocolli d'Intesa
Associazioni

Real Liga Naval Española
Collaborazione nelle attività di sviluppo valorizzazione e incremento della cultura marittima, con l’obiettivo di promuovere e reciproche competenze e fornire un miglior servizio ai propri Soci mediante scambi culturali, organizzazione congiunta di seminari e manifestazioni sportive e concedendo il reciproco accesso dei Soci alle rispettive strutture. Firmato a Roma il 21 febbraio 2019, con durata triennale.
   
International Yachting Fellowship of  Rotarians
Accordo per promuovere azioni coordinate al fine di attivare percorsi sinergici finalizzati a diffondere l’amore per il mare e l’impegno per la tutela dell’ambiente marino e delle acque interne attraverso il reciproco scambio di risorse e competenze. Firmato a Roma il 28 giugno 2019, con durata triennale, tacitamente rinnovabile per un ulteriore triennio.
   
Senior Italia Cultura e Sport
Accordo per promuovere azioni coordinate al fine di attivare percorsi sinergici finalizzati a diffondere l’amore per il mare e l’impegno per la tutela dell’ambiente marino e delle acque interne, sviluppando iniziative culturali, sportive e di formazione, in un’ottica di integrazione e crescita comune. Firmato a Roma il 26 giugno 2019, con durata triennale.
   
Scuola Italiana Cani Salvataggio
Accordo Quadro finalizzato a permettere e incentivare la reciproca collaborazione incrementando la sinergia e consentendo la realizzazione di attività comuni, con particolare riguardo alle attività rivolte all'educazione ai temi della sicurezza in mare, del rispetto dell'ambiente e degli animali e delle diversità. Firmato a Roma il 6 dicembre 2017, con durata triennale, con tacito rinnovo annuale alla scadenza.
   
Federazione Scout d'Europa
Accordo finalizzato ad attivare percorsi sinergici mirati a diffondere tra i giovani l’amore per il mare e l’impegno per la tutela dell’ambiente marino e delle acque interne, missione primaria della L.N.I., ponendosi quale strumento per consentire alle Unità e ai Gruppi F.S.E. – in particolare a quelli nautici, ma non solo – un più agevole accesso alle risorse nautiche e alla L.N.I. di portare la propria azione di promozione presso le famiglie dei gruppi scout. Firmato a Roma il 25 giugno 2019, con durata triennale.
   

 


Copyright © 2020 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×