• Accedi
  • Registrati

TORRE SAN GIOVANNI DI UGENTO


DOMANDA DI CONCESSIONE POSTO BARCA PER L'ANNO SOCIALE 2024
28/10/2023 - La Vita di Associazione

A Tutti i soci della Lega Navale Italiana

Sezione di Torre San Giovanni di UGENTO


 
 
 In ottemperanza a quanto deliberato nell’Assemblea Generale dei Soci di Sezione del 22/10/2023, la presentazione della domanda di concessione posto barca per l’anno sociale 2024 va presentata presso la Segreteria di Sezione entro e non oltre il 30 novembre 2023. 
Possono avanzare istanza a ottenere l’assegnazione di posto barca per l’anno 2024 tutti i soci in regola col Tesseramento dell’anno in corso, 2023, con la quota una tantum di entratura, aver maturato almeno 2 anni (24mesi) di anzianità come socio ordinario, e in possesso degli altri requisiti richiesti dal Nuovo Regolamento Interno di Sezione uniformato a quello Nazionale delle basi nautiche delle strutture periferiche. 
Si rammenta che la nostra base nautica, da sempre, pu
ò ospitare unità da diporto con dimensioni massime: 7(sette) metri di lunghezza e 2,40 (due,40) di larghezza e, comunque, i posti per tali dimensioni sono limitati; pertanto, i soci proprietari di imbarcazioni con dimensioni superiori non hanno nulla a pretendere riguardo ai servizi e agli spazi previsti per l’ormeggio, salvo che adattarsi agli spazi a loro assegnati senza ledere i diritti degli altri soci concessionari di posto barca. 
Si raccomanda il rispetto dei termini temporali di presentazione della domanda completa delle 3 firme (leggibili) e della documentazione da allegare. La domanda di posto barca presentata incompleta o priva degli allegati non sarà presa in considerazione. Il mancato rispetto del termine perentorio del 30/11/2023, per la presentazione, comporta l’accodamento alla lista degli aventi diritto.
ATTENZIONE!  In ottemperanza a quanto deliberato nell’Assemblea del 01/10/2022, si rammenta che, da quest’anno è stato ripristinato, dopo che era stato sospeso durante il periodo pandemico, il requisito del punteggio di merito minimo per attività svolta da conseguire annualmente. Requisito necessario per ottenere il rinnovo dell’assegnazione del posto barca in conformità con gli Art. 8 lettera (l); Art. 14 comma 6 e 7; Art. 20 lett. (h)e Art. 22 del Nuovo Regolamento Interno di Sezione e Della Sede Nautica uniformato al testo delle linee guida emanato dalla Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana. Pertanto, I posti disponibili saranno assegnati prima a coloro che soddisfano il requisito del punteggio minimo, indipendentemente dall'anzianità di iscrizione. Gli eventuali posti rimanenti saranno assegnati agli inadempienti in base alla graduatoria di merito

Documenti allegati

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×