• Accedi
  • Registrati

TORRE SAN GIOVANNI DI UGENTO


DOMANDA DI CONCESSIONE POSTO BARCA PER L'A.S. 2022
28/10/2021 - La Vita di Associazione

A Tutti i soci della Lega Navale Italiana

Sezione di Torre San Giovanni di UGENTO

                In ottemperanza a quanto deliberato nell’Assemblea Generale dei Soci di Sezione del 17/10/2021, la presentazione della domanda di concessione posto barca per l’anno sociale 2022 va presentata presso la Segreteria di Sezione entro e non oltre il 30 novembre 2021.

Possono avanzare istanza a ottenere l’assegnazione di posto barca per l’anno 2022 tutti i soci in regola col Tesseramento dell’anno in corso, 2021, con la quota una tantum di entratura, aver maturato almeno 2 (due) anni di anzianità come socio ordinario, e in possesso degli altri requisiti richiesti dal Nuovo Regolamento Interno di Sezione uniformato a quello Nazionale delle basi nautiche delle strutture periferiche.

Si rammenta che la nostra base nautica, da sempre, può ospitare unità da diporto con dimensioni massime: 7(sette) metri di lunghezza e 2,40 (due,40) di larghezza e, comunque, i posti per tali dimensioni sono limitati; pertanto, i soci proprietari di imbarcazioni con dimensioni superiori non hanno nulla a pretendere riguardo ai servizi e agli spazi previsti per l’ormeggio, salvo che adattarsi agli spazi a loro assegnati senza ledere i diritti degli altri soci concessionari di posto barca.

Si raccomanda il rispetto dei termini temporali di presentazione della domanda completa delle 3 firme (leggibili) e della documentazione da allegare. La domanda di posto barca presentata incompleta o priva degli allegati non sarà presa in considerazione. Il mancato rispetto del termine perentorio del 30/11/2021, per la presentazione, comporta l’accodamento alla lista degli aventi diritto.


Documenti allegati

Copyright © 2022 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×