• Accedi
  • Registrati

TARANTO


24.a edizione della "CHERADI x 2"
Dal 20/09/2020 al 20/09/2020 - Lo Sport

La Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, in collaborazione con Sezione Velica di Taranto della Marina Militare Italiana, organizza la 24.a edizione della CHERADI x 2, la regata per barche d'altura che prevede solo due persone di equipaggio per un percorso che, partendo dallo specchio d’acqua antistante la Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, circumnaviga le Isole Cheradi per poi terminare, ritornando nel Mar Grande, nelle adiacenze del punto di partenza.
Sabato 19 settembre 2020 alle ore 18.30 presso la Sede Nautica della LNI ed all’aperto verrà tenuto il briefing per la veleggiata al quale potranno partecipare i due membri di equipaggio.
Successivamente sarà offerto un rinfresco nel rispetto delle norme per la prevenzione COVID secondo seguendo le prescrizioni di cui al punto successivo.

Si ricorda che all’arrivo nel Circolo verrà rilevata la temperatura corporea a mezzo di termometro ad infrarossi agli equipaggi i quali, intervenendo, dichiareranno di non aver avuto, per quanto a loro conoscenza, contatti con soggetti contagiati COVID.

Domenica 20 settembre 2020

Partenza regata - ore 10,00

Partenza velettiata - ore 10,15

REGATA VELEGGIATA
Bando di regata e modulistica Avviso di veleggiata e modulistica
Piano della sicurezza Piano della sicurezza



 

Copyright © 2020 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×