• Accedi
  • Registrati

TARANTO


Newsletter ai Soci n.2 / 2020
24/05/2020 - La Vita di Associazione

Il presente documento ha lo scopo di evidenziare lo stato della Sezione LNI di Taranto con considerazioni di carattere organizzativo, sociale, economico, evidenziando lo stato dell’arte recepito, le azioni intraprese, gli obiettivi prefissati, i risultati raggiunti, le aspettative in essere.
Questo documento doveva essere inoltrato ai primi di marzo ma la pandemia, marea fulminea e travolgente che si è abbattuta sul nostro paese, ha colpito e bloccato ogni tipo di iniziativa sociale.
Ho voluto mantenere quanto redatto nei mesi scorsi aggiornandolo con quanto svolto in questi mesi in cui il mondo si è fermato. 

Io, il Consiglio che presiedo, gli organi collegiali, i collaboratori, i soci volontari, tutti insieme abbiamo voluto vivere questo dramma come catalizzatore di processi positivi e propositivi.

Al tempo del Covid-19 come Presidente, supportata dal Consiglio, e consultato il Presidente dei Revisori dei Conti, viste le indicazioni del Governo Italiano, abbiamo scelto di assicurare ai collaboratori lo stipendio intero, senza fare ricorso alla Cassa integrazione e nel contempo abbiamo fatto leva sui soci armatori, che hanno le imbarcazioni presso la nostra Sezione. Grazie alla loro sensibilità siamo riusciti a garantire il dovuto ai collaboratori che, di rimando, hanno messo a disposizione le loro capacità per migliorare la nostra sede ed accogliervi con una nuova veste.

Altrettanta solidarietà e sensibilità l’abbiamo riscontrata nei fornitori e nella azienda prossima gerente del punto di ristoro e che ringraziamo per essere rimasta a lottare con fiducia ed operando al nostro fianco per il miglioramento della sede.

Vi ringraziamo per l’attenzione.

Prof.ssa Rosangela Martongelli
Presidente Sezione di Taranto
       Lega Navale Italiana


Documenti allegati

Copyright © 2021 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×