SCIACCA


La Lega Navale di Sciacca ospita le riprese del format televisivo “Presi all’Amo” con Alessandro Cecchi Paone
19/06/2025 - L'Ambiente

La Lega Navale Italiana – Sezione di Sciacca ha avuto il piacere di ospitare ieri una troupe televisiva del programma Presi all’Amo, condotto dal giornalista e divulgatore Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore è stato presente personalmente a Sciacca per seguire le riprese di una puntata del noto format.

L’iniziativa rientra nel progetto “Realizzazione di campagne di comunicazione e promozione per sensibilizzare il pubblico sui prodotti della pesca e dell’acquacoltura sostenibili”, promosso dal Dipartimento della Pesca Mediterranea, dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea. L’obiettivo è valorizzare e promuovere la cultura della pesca sostenibile, sensibilizzando il pubblico sull’importanza di scelte responsabili nella filiera ittica.

La collaborazione tra la Lega Navale di Sciacca e il programma televisivo rappresenta un’importante occasione per mostrare il territorio, le tradizioni locali e l’impegno nella tutela del mare e delle risorse marine.

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×