SCIACCA


La resilienza della marineria siciliana – FEAMPA 2021-2027
Dal 25/06/2026 al 25/06/2026 - La Promozione Sociale

Il 25 giugno 2026 la Lega Navale Italiana – Sezione di Sciacca ospiterà il talk show “La resilienza della marineria siciliana nel quadro FEAMPA 2021-2027. Pesca artigianale e filiera corta, strategie di rilancio”, un momento di confronto dedicato al futuro della pesca e alle prospettive di sviluppo delle marinerie locali.

L’incontro sarà un’occasione per approfondire temi importanti per il nostro territorio, dalla sostenibilità delle attività di pesca alla valorizzazione della filiera corta, fino alle opportunità offerte dai programmi europei a sostegno del settore ittico.

La Lega Navale è lieta di ospitare un appuntamento che mette al centro il mare, il lavoro dei pescatori e il futuro delle comunità costiere.

Copyright © 2026 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×