SALERNO


Presentazione del libro
Dal 27/02/2026 al 27/02/2026 - La Promozione Sociale

Dialogo con l’autrice Anna D’Elia sul percorso che ha trasformato un’intuizione in un progetto concreto, dove impresa, identità e territorio si incontrano.

La Lega Navale Italiana – Sezione di Salerno ospita la presentazione del libro “Nessuno ci credeva” di Anna D’Elia, un racconto che intreccia radici, visione contemporanea e coraggio imprenditoriale.

Un viaggio personale e professionale che parte dalla tradizione per diventare realtà, unendo passione, anima e territorio.

Durante l’incontro l’autrice dialogherà con il pubblico, raccontando la nascita del brand, le sfide affrontate e il valore profondo del costruire qualcosa che abbia significato e identità.

A seguire, momento di confronto, firmacopie e degustazione di Amaro all’ulivo d’annata, proposto anche in versione Spritz d’annata.

Video Presentazione

Copyright © 2026 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×