• Accedi
  • Registrati

VICENZA


Venezia in barca. Come sopravvivere fra le isole della laguna
02/02/2024 - La Vita di Associazione

La Lega Navale Italiana Sezione di Vicenza presenta il libro “Venezia in barca. Come sopravvivere fra le isole della laguna” di Gianluca Marcon, Mare di Carta Editore.
Gianluca, navigatore esperto ed appassionato, scrive sulle più importanti riviste di vela e tiene quotidianamente dei diari di viaggio nei quali annota, non solo a parole ma anche attraverso la magia delle illustrazioni, le sue rotte, gli approdi e le esperienze di vita e di navigazione, che spaziano dal Mar Mediterraneo ai mari del Nord Europa.
Questo libro è frutto di anni di esplorazioni ed è dedicato a chi abbia voglia di scoprire la meravigliosa laguna di Venezia, con le sue quasi 70 isole che ne compongono l’arcipelago, i suoi itinerari e gli approdi meno noti e forse, proprio per questo, i più interessanti.
Vi aspettiamo dunque Venerdì 2 Febbraio 2024 alle 20.30 presso il salone centrale Dalla Pozza, al primo piano di Palazzo Cordellina, in Contrà Riale 12 a Vicenza, per parlare di mare, natura ed avventure in barca a vela.

Documenti allegati

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×