• Accedi
  • Registrati

VARESE


EVENTO MOSTRA E PREMIAZIONE
Dal 22/04/2023 al 22/04/2023 - I Giovani

Ha avuto luogo la bellissima manifestazione di premiazione del concorso a cui ha partecipato la scuola secondaria di primo grado "Vidoletti".
La giuria costituita dai 5 rappresentanti dell'Organo di Consiglio della sezione della LNI di Varese, seguendo opportuni criteri di valutazione, si è riunita il giorno 11 e successivamente con apporti fino al giorno 13 aprile 2023 per la selezione dei lavori vincitori del concorso provinciale “Acque costiere e interne in sicurezza”.
Visto l'alto numero di lavori pervenuti, si è stilata la classifica individuando oltre i primi tre una menzione speciale per il quarto classificato e altri 22 concorrenti ex aequo, che la giuria ha selezionato poichè distintisi, .
In allegato alla pagina l'elenco dei vincitori invitati alla cerimonia di premiazione.
Sabato 22 aprile presso la nostra sede, si è tenuto l'evento di premiazione del concorso che abbiamo indetto in linea con il concorso nazionale “Il mare in sicurezza”, rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie.e per incentivarne la partecipazione a livello provinciale. Con l'occasione è stata proposta la mostra dei lavori che hanno partecipato.
L'evento organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Varese, si è tenuto Sabato 22 Aprile presso la sede in via dei Canottieri, 21 – 21100 Varese.

Documenti allegati

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×