• Accedi
  • Registrati

TARANTO


Avviso ai Soci armatori n.3
29/04/2020 - Il Diporto Nautico

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza Regionale n.214 del 28 aprile 2020, i Sigg. Soci armatori sono autorizzati a recarsi presso la nostra Sezione della Lega Navale Italiana limitatamente a:
1) attività di manutenzione e riparazione delle imbarcazioni da diporto di proprietà,

2) attività di pesca sportiva

In merito all’attività di MANUTENZIONE delle imbarcazioni, l’armatore dovrà munirsi di apposita AUTODICHIARAZIONE in cui viene indicato che si sta recando per “MANUTENZIONE IMBARCAZIONE DI PROPRIETA’ PRESSO SEZIONE DI TARANTO DELLA LEGA NAVALE ITALIANA”

In merito all’attività di PESCA SPORTIVA, l’attività dovrà essere svolta da persona abilitata all’esercizio della pesca sportiva e ricreativa in possesso di copia della comunicazione effettuata ai sensi del Decreto ministeriale 6 dicembre 2010; inoltre tale attività potrà essere effettuata con non più di due persone per imbarcazione, delle quali almeno una abilitata (cioé in possesso del Certificato di esercizio di pesca sportiva), nel caso di pesca in acque interne o in mare e nel rispetto della normativa vigente in merito all’esercizio della pesca sportiva e ricreativa.

Per acquisire il Certificato di esercizio dell'attività di pesca sportiva e ricreativa, ai sensi del decreto MIPAAF del 6/12/2010, occorre registrarsi gratuitamente sul sito:
https://www.politicheagricole.it/flex/FixedPages/IT/Register.php

Se si è già iscritti, cliccare su “Login” e seguire le istruzioni richieste.

Se si richiede il Certificato per la prima volta, occorre inserire i propri dati nel modulo presente sotto “Registrazione” e poi premere il pulsante “Iscriviti”. 
Subito dopo si aprirà una pagina con il certificato e basterà cliccare sul pulsante “Stampa” per averlo in versione stampato (si consiglia anche una versione in formato pdf da poter memorizzare sul proprio smartphone).

Per questa iscrizione è possibile rivolgersi di persona alla segreteria della Sezione di Taranto, rispettando le norme del distanziamento sociale, che rimangono valide per tutti.

Per uscire in mare:
premesso che l’accesso alla sede è consentito dalle ore 4,00 del mattino e non prima, la gru si utilizzerà SOLO nelle ore in cui è assicurata la presenza dei nostri collaboratori per il servizio di assistenza al varo / ormeggio. Le turnazioni sono settimanali e saranno esposte in bacheca

Copyright © 2021 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×