• Accedi
  • Registrati

Polizza Assicurativa Infortuni

19/07/2018

Convenzione con la Soc. Am Trust Assicurazioni per la stipula di una polizza di copertura assicurativa degli infortuni dei Soci durante le attività sociali svolte all’interno delle rispettive Strutture

In ottemperanza della Delibera n. 06.2 del 19 luglio 2018 del Consiglio Direttivo Nazionale, è stata attivata una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che i Soci potrebbero subire all’interno delle rispettive Strutture Periferiche durante lo svolgimento delle attività e iniziative organizzate dalle Strutture stesse, incluse le attività svolte da una Struttura a favore di un’altra.

La polizza copre anche le attività sportive svolte dai Soci, purché a livello dilettantistico, come beach volley, canoa/kayak, Stand-up Paddle, uso di derive e natanti, pedalò, pattino a remi, wundsurf, surf, pesca con gozzo o natante a minore purché di lunghezza inferiore a 10 m. e in acque italiane.

Le Strutture Periferiche hanno la facoltà di sottoscrivere la presente polizza, o, in alternativa, confermare eventuali polizze già stipulate, purché garantiscano le stesse condizioni assicurative, garanzie e massimali. Le relative quote pro capite (5,00 €) saranno versate alla Presidenza Nazionale unitamente alla quota annuale, lasciando le Strutture Periferiche libere di coprire tale aumento in tutto o in parte, in modo da non incidere sulle quote associative di Sezione.

 

Polizza Assicurativa e Documenti Informativi


  Sfoglia il PDF   Scarica il pdf


Documenti allegati

Copyright © 2022 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×