• Accedi
  • Registrati

PALERMO


Newsletter n. 435 del 14 ottobre 2021
14/10/2021 - La Vita di Associazione

Cari soci,

in allegato le notizie dalla sezione.

 

 MONDIALE HANSA 2021

Tanta soddisfazione nel ricevere i complimenti da tutto il mondo per come abbiamo saputo organizzare un campionato del mondo che, sin dal primo momento, ha navigato di bolina con onda formata contro.

Che non sarebbe stata una passeggiata lo sapevamo tutti ma con la caparbietà che ci contraddistingue, nonostante la pandemia, il blocco dei containers, le difficoltà di movimento dagli altri continenti verso l’Europa, le varie disposizioni legislative in continua evoluzione, le problematiche burocratiche che si sono susseguite e, persino, il meteo avverso nelle giornate del campionato, abbiamo fatto un figurone mondiale!

Sono assolutamente soddisfatto perché sono convinto che non avremmo potuto fare di meglio!

Tutti atleti e dirigenti stranieri ed italiani hanno notato il nostro impegno ed apprezzato il nostro modo di fare squadra, di dispensare sorrisi, di superare piccole e grandi difficoltà tutti insieme!

Ancora una conferma della grandezza della nostra sezione fatta di uomini e donne veri, di marinai affidabili, di soci straordinari.

Potrei citare uno per uno tutti i fantastici soci che senza lesinare energie e tempo sono stati in segreteria, a mare, a terra sui pontili, nel gazebo medico etc. ma il rischio di dimenticare qualcuno è altissimo perché siete stati davvero tanti e tutti preziosissimi.  

Tutti ingranaggi di una macchina perfetta! Non era affatto scontato.

Cosa ci lascia questo mondiale? A parte i beni materiali (un gommone nuovo, vhf, strutture galleggianti etc ) sicuramente la consapevolezza di non avere limiti e di poter competere alla pari con i migliori circoli italiani.

COMPLIMENTI A TUTTI SIATE COME ME ORGOGLIOSI PER QUELLO CHE ABBIAMO FATTO!

VIVA LA LNI DI PALERMO !!!

 

IMPORTANTE : RICOMINCIANO LE  USCITE SOCIALI

Dalla prossima settimana riprenderanno le nostre uscite sociali. Prego tutti voi di riprendere la buona abitudine di indicare la propria presenza in pontile mediante i moduli che verranno ripristinati.

PROGETTO SANO COME UN PESCE:

VENERDI’ 15 :

banchina lato House Boat dalle ore  9  

SABATO 16 OTTOBRE:

Ore 18 Nautoscopio: in collaborazione con Ragione Sicilia – Assessorato Pesca, Autorità Portuale, Università di Palermo e Cooperativa Pescatori della nostra Cala “Onda Lunga”, European Research Istitute .

NON MANCATE!

CAMPIONATO DEL SABATO:

SABATO 30 OTTOBRE 1 PROVA

MOSTRA MARCO PIRROTTA:  “VENTI”   -   Palermo - Villa Niscemi dal 16 al 28 ottobre

La nostra sezione ha patrocinato la mostra di Marco Pirrotta a Villa Niscemi. Non perdetevela !

Info al link: https://bit.ly/3lG2ip7

MODULI  PRESENZA / ATTIVITA’

Al fine di semplificare il lavoro della nostra segretaria ed organizzare al meglio le attività della sezione abbiamo realizzato tre moduli qui di seguito descritti:

·MODULO PRESENZA: compilazione a cura di tutti i soci che accedono presso le nostre strutture (pontili, club House, etc.)

·MODULO SOCI ARMATORI: compilazione a cura dei soci armatori che vorranno partecipare alle attività della sezione

·MODULO USCITE ALLIEVI/SOCI: modulo di prenotazione dei soci che intendo uscire nelle giornate di attività.

Si tratta di moduli di facile compilazione attraverso il proprio smartphone che rispettano tutte le disposizioni sanitarie nonché quelle in materia di privacy.

Grazie infinite per la collaborazione. 

LA NOSTRA SEZIONE SEMPRE PIU’ SOCIAL:

daremo risalto pubblicando sia le foto di tutte le attività della nostra sezione ma anche le foto dei soci riguardanti la propria attività di vela.

Il requisito essenziale è che siano foto vostre o che riguardino le vostre attività in barca.

COME FAREinviate le foto via mail a SOCIAL@LEGANAVALEPALERMO.IT oppure tramite WhatsApp al numero 3207506700 (Alessandro Lombardi)

INSTAGRAM: è gestito dal nostro socio Alessandro Lombardi

FACEBOOK: è gestita dalla nostra socia Elisabetta Vassallo.

 

Raccomando di attenersi scupolosamente alle disposizioni contenute nel nostro regolamento di prevenzione al contagio da COVID 19 ed in particolar modo al rispetto del distanziamento interpersonale, uso costante delle mascherine, numero ridotto ed utilizzo gel disinfettante ed altri prodotti per l’igienizzazione.

Molto importante, infine, è l’implemento del nostro registro presenze per il tramite del nuovo modulo presenze.

Buon Vento!!!!

Beppe

 


Documenti allegati

Copyright © 2022 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×