• Accedi
  • Registrati

ORTONA


MEMORIAL PAOLINI/CRUGNALE
09/10/2022 - La Vita di Associazione

Domenica 9 ottobre, dopo 2 anni di assenza per Covid, si è svolta la 10° edizione del Trofeo di pesca sportiva,  dedicato a Domenico Paolini e da nove a Lorenzo Crugnale, entrambi soci e scomparsi nel 2010 il primo per morte improvvisa, il secondo a soli 23 anni per un terribile incidente stradale.
 
La competizione si è svolta nelle acque antistanti Ortona e San Vito e ha visto la partecipazione di 32 equipaggi formati da soci della Lega Navale. Ad aggiudicarsi il Trofeo “Domenico Paolini” è stata la coppia Dorina D’Ilio e Luigi Napoleone, mentre il trofeo “Lorenzo Crugnale” ha visto vincitori i giovanissimi Daniele Ricci e Paolo Moretti.
 
Grande è stata la partecipazione di tutti i soci, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. In modo particolare va il ringraziamento al socio Fabio Paolini che si è prodigato nella ricerca degli sponsor coadiuvato dal socio Donato Giambuzzi. E'  stato lo stesso Fabio Paolini, insieme al Consigliere Eugenio Rapino, a premiare tutti i partecipanti, ringraziando gli sponsor e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita  della manifestazione.
 
Da parte del Direttivo un grazie di cuore a tutti i soci e in modo particolare a Fabio e alla passione che ogni anno mette per il successo di questo evento nel ricordo dei due soci scomparsi.
 
 

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×