Do Birds Dream of Flying? e Sottacqua, due performance teatrali di grande bellezza con il Cortile Teatro Festival 2025
Dal 21/07/2025 al 21/07/2025 - La Vita di Associazione
Presso la nostra sezione di Messina della Lega Navale Italiana, grazie alla collaborazione con il Cortile Teatro Festival 2025, lunedì 21 Luglio alle ore 20:00 si svolgeranno due spettacoli di particolare bellezza.
“Do Birds Dream of Flying?” (Gli uccelli sognano di volare?) con Inan Sven Du Swami e Mojca Špik.
Uno spettacolo acrobatico, dove gli artisti si interrogheranno come far convivere l’incessante bisogno dell’uomo di esplorare l’ignoto con i delicati equilibri degli ecosistemi naturali e sociali esistenti.
“Sottacqua” di Lelio Naccari.
Una performance che ci tufferà nel profondo del nostro incoscio collettivo, blu e scuro come il mare, per far emergere ciò che è subacqueo ed invisibile, tramite la trasposizione scenica di tre testi, “Le città invisibili” di Italo Calvino, “I sommersi e i salvati” di Primo Levi, e un testo privato, personale, una lettera ricevuta anni addietro, non si sa più da chi».
Crediamo che aprire gli spazi della nostra base nautica alla città con il teatro, sia un potente strumento di crescita collettiva per la nostra comunità. Il teatro diventa accessibile trasformandosi in un momento di incontro e crescita collettiva.
Oppure online: liveticket.it/sanciopanza