MESSINA


Commedia I Figli di Nessuno di Salvatore Curtò. Un Inno alla Vita e al Riscatto Sociale
Dal 12/07/2025 al 12/07/2025 - La Vita di Associazione

La nostra sezione è lieta di ospitare presso la propria sede un viaggio emozionante nel cuore della Sicilia con "I Figli di Nessuno", la brillante commedia teatrale di Salvatore Curtò.
Questo spettacolo tratto dall'omonimo romanzo di Salvatore Curtò, vi guiderà attraverso le vicende di un gruppo di giovani che, partendo dal nulla, scelgono la strada dell'onestà e del lavoro per realizzare i propri sogni, in netto contrasto con le ombre della corruzione e della criminalità organizzata.

Con un mix avvincente di comicità e momenti toccanti, "I Figli di Nessuno" è una potente denuncia sociale che affronta temi come la mala politica, la sanità e l'eterna lotta tra bene e male. Sul palco il personaggio centrale della commedia, il Professor Salvatore Messina,  vi guiderà in un racconto che è un inno alla dignità umana e alla forza della resilienza.

Non perdete l'occasione di assistere a uno spettacolo che ha già conquistato il pubblico con il suo messaggio di speranza e riscatto. "I Figli di Nessuno" è più di una commedia: è una lezione di vita che tocca le corde più profonde dell'anima.

SABATO 12 LUGLIO Lega Navale Italiana Messina ore 21:00

 

Biglietto 20,00 euro a coppia

Prevendita c/o chiosco e segreteria lega navale

Per informazioni : messina@leganavale.it


Documenti allegati

Copyright © 2025 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×