• Accedi
  • Registrati

CHIAVARI-LAVAGNA


Ormeggio

La Lega Navale Italiana promuove e sostiene la pratica del diporto e delle attività nautiche. Per meglio perseguire gli scopi sociali e incrementare la passione per la navigazione da diporto offre ai suoi Soci la possibilità di usufruire di posti barca/canoe.
La domanda di assegnazione o rinnovo va presentata/ fatta in Segreteria comprensiva di foto della barca e di Assicurazione motore.
Il posto barca disponibile sarà assegnato al Socio in base a una graduatoria basata su un punteggio anzianità/merito.
 
SCARICA IL REGOLAMENTO INTERNO della SEDE NAUTICA
 
La ns. sezione si trova all'interno di Marina Chiavari dove il socio può trovare tutti i servizi di riferimento e prima necessità tra cui carburante, bar/ristorante, disp. rifiuti, alaggi, ferramenta nautico etc. e di cui deve rispettarne il Regolamento. In nessun caso la L.N.I. fornisce accesso al Porto Turistico. Una serie di parcheggi si trovano nelle immediate vicinanze.
 
                                         
              
 POSTI BARCA/CANOA A TERRA
Naviglio incluso*
 
  Misure disponibili motore incluso  
CANOE    
NATANTE INF. 3 m  
  tra 3 e 4 m  
  tra 4 e 5 m  
  tra 5 e 6 m
 
CATAMARANI    
                                                            
Ogni domanda di rinnovo annuale va presentata entro /inviata via mail alla Segreteria di sezione a partire dal 1 Ottobre ed entro il 30 Novembre di ogni anno.
Non si accettano domande fotografate e inviate tramite whatsapp.
L'assegnazione avverrà entro il 15 Gennaio successivo. Il rinnovo della Tessera sociale L.N.I. deve avvenire entro e non oltre il 31 Gennaio 2024. Dopo tale data i posti dei Soci che non hanno regolarizzato il tesseramento potranno essere assegnati ad altri Soci fino ad esaurimento posti e in virtù della data di presentazione della domanda.
Sono disponibili su richiesta in caso di necessità di manodopera/spostamento (e se non già assegnati annualmente) posti barca a 15 e 30 gg. per mesi invernali e per i mesi da Aprile a Settembre. Chiedere in Segreteria.
 
* NAVIGLIO = L'iscrizione al "Registro del Naviglio della L.N.I." è obbligatoria , come cita l'Art.34, n.3 e All.D. Reg.L.N.I.:"  per le unità da diporto di proprietà dei Soci che intendono fruire di particolari vantaggi e servizi... Non devono in ogni caso essere iscritti i natanti minimi quali canoe, Jole, tavole a vela, Optimist e altri natanti a vela aventi pure superficie velica non superiore ai 4 metri quadrati. L'iscrizione al Naviglio è una condizione essenziale per poter accedere e ormeggiare o rimessare ( là dove esistono tali possibilità) nelle aree della propria sezione L.N.I. anche solo per un periodo stagionale o comunque temporaneo nonchè per poter includere la propria imbarcazione nelle liste di attesa per la relativa assegnazione."
 
ORMEGGI PONTILE ATTIVITA' SPORTIVE DI SEZIONE
 

Copyright © 2024 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×