CHIAVARI-LAVAGNA


Ormeggio

La nostra sezione non è titolare di ormeggi in acqua!!
Per meglio perseguire gli scopi sociali (promuovere e sostenere la pratica del diporto e delle attività nautiche) e per incrementare la passione per la navigazione la nostra sezione offre la possibilità di usufruire di posti barca/canoe a TERRA per i soli soci.
La domanda di assegnazione va presentata in Segreteria comprensiva di foto della barca e di Assicurazione. Verrà fornito al socio richiedente il REGOLAMENTO INTERNO della sede nautica da conoscere, condividere e accettare. 
Il posto barca a terra, se disponibile,sarà assegnato al Socio in base a una graduatoria basata su un punteggio di anzianità e merito (chi più collabora nelle attività di sezione).                                   
              
 POSTI BARCA/CANOA A TERRA
  Misure disponibili motore incluso
CANOE  Libera, su rastrelliera a 3 piani
NATANTE INF. 3 m
  tra 3 e 4 m
  tra 4 e 5 m
  tra 5 e 6 m
                                                            
 
 
 
 
 
 
 
 
Ogni domanda di rinnovo annuale va presentata/inviata via mail alla Segreteria di sezione a partire dal 1 Ottobre ed entro il 30 Novembre di ogni anno. No domande inviate tramite whatsapp.
L'assegnazione avverrà entro il 15 Gennaio successivo.
Il rinnovo della Tessera sociale L.N.I. deve avvenire entro e non oltre il 31 Gennaio dell'anno successivo alla domanda. Dopo tale data i posti dei Soci che non hanno regolarizzato il tesseramento potranno essere assegnati ad altri Soci fino ad esaurimento posti e in virtù della graduatoria con punteggio di merito e della data di presentazione della domanda.
Sono disponibili su richiesta, in caso di necessità e se non già assegnati annualmente, posti barca a 15 e 30 gg. per mesi invernali e per i mesi da Aprile a Settembre. Chiedere in Segreteria.
 
* NAVIGLIO LNI = Il registro del naviglio LNI è un registro nazionale che ha origini storiche e l'iscrizione al Naviglio è una condizione essenziale per poter usufruire dei vantaggi fiscali concessi alla LNI e quindi per poter accedere e ormeggiare o rimessare il proprio natante nelle aree della propria sezione L.N.I. anche solo per un periodo stagionale o temporaneo nonchè per poter includere la propria imbarcazione nelle liste di attesa per la relativa assegnazione.
L'iscrizione al "Registro del Naviglio della L.N.I." è obbligatoria , come cita l'Art.34, n.3 e All.D. Reg.L.N.I.:"  per le unità da diporto di proprietà dei Soci che intendono fruire di particolari vantaggi e servizi... Non devono in ogni caso essere iscritti i natanti minimi quali canoe, Jole, tavole a vela, Optimist e altri natanti a vela aventi pure superficie velica non superiore ai 4 metri quadrati.
 
ORMEGGI PONTILE solo per ATTIVITA' DI SEZIONE
 

Copyright © 2026 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×