• Accedi
  • Registrati

TRANI


RICHIESTA OSPITI
01/07/2022 - La Vita di Associazione

La frequentazione degli ospiti deve essere occasionale e contenuta al massimo. Il sabato e nei giorni festivi non sono ammessi più di 2 ospiti per socio. Il modulo può essere ritirato presso i marinai o scaricato dal link sotto, compilato e consegnato in sede, con email a trani@leganavale.it o WhatsApp 347 9155053 (PINUCCIO)

 

Estratto dal Regolamento dei Servizi Sociali 

...  omissis   ...

- Art. 15 – DEGLI OSPITI DI SOCI -

  1. I Soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso che vorranno occasionalmente invitare degli ospiti a frequentare la Sezione, dovranno farne richiesta scritta in Segreteria o al Consigliere alla Casa o, in mancanza, ad un componente il Consiglio Direttivo di Sezione. L’ammissione di ospiti di Soci deve essere occasionale, gratuita e contenuta al massimo.   Gli ospiti sono ammessi a frequentare la sede solo se accompagnati dal Socio invitante, il quale è personalmente responsabile del loro comportamento e di ogni eventuale danno da essi causato.
  2. ...  omissis  ...
Estratto Verbale C.D.S del 20/05/2014 
...  omissis  ...

In particolare si ricorda che nei giorni festivi e prefestivi ogni Socio ha diritto a frequentare la Sezione, oltre che con i propri familiari diretti di primo grado, con n. 2 ospiti, senza per questo dover presentare alcuna domanda di autorizzazione. Tali ospiti non dovranno essere gli stessi in più di due occasioni l'anno. In caso un Socio voglia ospitare un numero maggiore di ospiti, egli deve presentare apposita domanda tramite la Segreteria. Tale domanda deve essere approvata dal Consigliere Referente alla Casa, o suo delegato,

...  omissis  ...

Documenti allegati

Copyright © 2022 Risesoft S.r.l. - All Rights reserved.

Menù
×