Ottima prestazione dei nostri soci al termine del CVIS-D 2017!

 Lo Sport

Ottima prestazione dei nostri soci al termine del CVIS-D 2017!

Domenica 17 Settembre si è svolta la quinta ed ultima prova del campionato del Verbano italo-svizzero derive 2017. Tante barche in acqua e buona partecipazione, come già nelle precedenti prove da parte di nostri soci in lizza i primi posti in classifica generale. La prova è stata caratterizzata da un vento medio-leggero nel percorso a triangolo tra Cerro, Belgirate e ritorno, che ha permesso il regolare svolgimento della regata.
I nostri soci al termine dell’ultima prova confermano gli ottimi piazzamenti in classifica finale del campionato del Verbano italo-svizzero derive.
Gruppo 2: 2° classificato l’equipaggio Fabio De Bortoli – Sebastiano Macchi su Laser2000
Gruppo 3: 3° classificato Paolo Ermolli su Dinghy12
Gruppo 4: 1-2-3° classificati i nostri giovani velisti sugli Optimist Gabriel Hoek, Luca Barra e Margherita Chiaravalle. Podio tutto LNI Varese!

A nome di tutta la sezione della LNI di Varese il ringraziamento per aver ben rappresentato i colori della nostra sezione, ma altrettanto a tutti gli equipaggi che sono scesi in acqua in tutte le cinque prove del Campionato Italo-Svizzero Derive, all’istruttore, Lorenzo Crociani e le persone che durante la stagione hanno permesso questo successo.

Bravi a tutti ed appuntamento al prossimo anno!