Conclusa l’ultima tappa della Verbano Comet Race & Meteor

 Lo Sport

Tanto vento e divertimento nell’ultima tappa della Verbano Comet Race & Meteor, di Domenica 15 Ottobre. Con partenza nella direttrice tra Monvalle e Belgirate ed arrivo davanti a Laveno, si è svolta la terza ed ultima tappa degli appuntamenti tra le boe riservati agli armatori delle barche modello Comet & Meteor.
Tanto divertimento in acqua con un bel vento da nord sui 12 nodi di intensità ed altrettanto divertimento e buon cibo a terra presso la Base Nautica L.N.I. di Laveno.
A conclusione della giornata, si è svolta la premiazione della prova a cura del Presidente della nostra sezione, Michele Ferraioli e del Presidente del Circolo AVM Antonio D'angelo.

Come potete vedere nell'mmagine, questa è la classifica della prova del 15 Ottobre:
Meteor: 1° Malandrina - M. Sacchi. 2° Gilda – M. Migoni, 3° Mavalà - E. Tamborini;
Comet <8.5 m F.T.: 1° Briricchina – G. Polizzi, 2° Enola – M. Saracini, 3° Maya – E. Rossini;
Comet >8.5 m F.T.: 1° Hank – A. D’Angelo, 2° Mamma Manù – V. D’Alessandro , 3° Marly – F.Sidoli.

Impeccabile come al solito l’organizzazione a terra ed in acqua, grazie all'aiuto del Circolo AVM che ci aiutato in tutta la fase organizzativa, di questa come delle prove precedenti. Un ringraziamento particolare va a Sebastiano che ha coordinato le attività della giornata assieme ad Andrea, Marco, Ilaria, Tommaso e Davide, Giulia, Ezio, Vittorio e Luca per il prezioso supporto e la passione.
Non resta ora che conoscere i vincitori finali della Verbano Comet Race al termine delle tre avvincenti prove che si sono svolte quest’anno e che si conosceranno durante la Verbano Comet Dinner prevista per Novembre.
Maggiori informazioni a breve!