TESSERAMENTO Anno Sociale 2017

Tesseramento 2017

Si informano i signori Soci che entro il prossimo 28 febbraio 2017 ognuno deve adempiere al versamento, in unica soluzione, delle quote dovute per il rinnovo del tesseramento per l’anno 2017.

Tutte le quote: Tessera, Iscrizione al Registro del Naviglio, quota supplementare, quota per servizi posto barca ed eventuali quote pregresse devono esser pagate in un’unica soluzione, salvo eccezioni, motivate per iscritto, per le quali il Presidente si riserba di autorizzare il pagamento rateale, con modalità e tempi dettati dai Regolamenti Nazionali.

Il calcolo delle quote va eseguito secondo la tabella “A”, allegata. Si raccomanda attenzione nel calcolare la quota per i servizi posto barca, in quanto, nel 2016 il Comitato responsabile agli ormeggi ha provveduto alla verifica metrica delle unità da diporto presenti nella nostra base nautica. Da ciò, è scaturito che le misure di  alcune imbarcazioni non corrispondono a quelle dichiarate, sia in positivo che in negativo. Pertanto, la quota per i servizi posto barca può risultare diversa da quella dichiarata negli anni 2016 e 2017. 

Per evitare disguidi è stata redatta, dal Comitato responsabile agli ormeggi, una tabella (tabella “B” disponibile in segreteria) con le misure delle unità da diporto, verificate e da verificare, pertanto, ogni socio, assegnatario di posto barca, prima di eseguire il calcolo, è pregato di prendere visione e attenersi ai coefficienti indicati nella predetta tabella. I coefficienti in tabella possono generare un risultato, positivo o negativo, da computare con le altre quote  dovute per l’anno 2017 e in recupero per l’anno 2016.

Per facilitare il calcolo, presso la segreteria di sezione è depositata una tabella degli importi totali dovuti calcolati per ogni singolo Socio. 
Ogni eventuale ricorso (per la graduatoria di merito, per la lista di assegnazione posto barca, per le quote calcolate, ecc.) sarà preso in considerazione solo se avanzato per iscritto entro la data del 15/02/2017.

Il versamento deve essere effettuato su conto corrente postale n. 12202735 intestato a: “LEGA NAVALE ITALIANA – Sez. di Torre San Giovanni – Marina di Ugento” (il bollettino prestampato è disponibile in segreteria di sezione) oppure, tramite bonifico bancario sul conto corrente della Sezione avente il seguente IBAN: IT 47 O 02008 80131 000110089063. La Prova dell’avvenuto versamento dovrà  essere consegnata in segreteria ovvero inviata tramite e-mail – ugentotsgiovanni@leganavale.it

E’ superfluo aggiungere che la data del 28 febbraio 2017 preclude il diritto di fruire dell’assegnazione del posto barca 2017. Il socio che arbitrariamente, senza giustificato motivo, decide di versare oltre la suddetta data, va ad accodarsi in graduatoria perdendo la posizione assegnata in precedenza.

Inoltre, si raccomanda vivamente di prendere visione del nuovo Regolamento delle Sedi Nautiche che da quest’anno è in adozione insieme al regolamento interno di Sezione. Di rilevante importanza sono le nuove norme che regolano la redazione della Graduatoria di Merito.
Si ricorda ai Sigg. Soci che come deciso nell’assemblea del 25 settembre 2016, i canali di comunicazione tra la segreteria e i soci sono la bacheca nella Sede Sociale, il sito WEB, gli sms e le e-mail. Il servizio di posta ordinaria o raccomandata vanno utilizzati solo  ed esclusivamente per le comunicazione con i singoli soci e di carattere privato.

Per eventuali chiarimenti, la Segreteria di sezione resta aperta la domenica dalle 9:30 alle ore 12:00 e contattabile al n. 0833931111(Sede) – 3383941265 (Segretario).  

Il Presidente

Luigi ZIPPO