NAVIG-ABILE 2017

Sezione LNI S. Foca di Melendugno - Ufficio: 0832.881218 - Presidente: 333.2270090 - Segretario: 340.3656348 - Scoglio Papuscia - Area Portuale - S. Foca di Melendugno (LE)COGLIO PAPUSCIA  La Promozione Sociale

La Lega Navale Italiana – Sezione di San Foca di Melendugno, nell’ambito delle manifestazioni indette per l’Anno Sociale 2017, nel rispetto dei dettami statutari per la diffusione della cultura marinara e ambientale, soprattutto nelle fasce sociali più deprivate, organizza per la mattina di domenica 06 agosto prossimo, alle ore 09.00, l’8^ edizione di NAVIG-ABILE 2017”, un’escursione al mare per ragazzi diversamente abili.

Navig-abile è un’iniziativa di grande valenza sociale, che permette ai ragazzi diversamente abili di conoscere il mare navigando, sia pure per una breve escursione, sulle imbarcazioni messe a disposizione dai Soci della Sezione.

L’iniziativa è patrocinata e realizzata in collaborazione con la Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana – Delegazione Puglia, con la Guardia Costiera, con l’AISM – Sezione di Lecce e con gli Assessorati alle Politiche Sociali dei Comuni di riferimento della Sezione: Cavallino, Lizzanello, San Donato di Lecce, Castrì di Lecce, Vernole, Caprarica di Lecce, Martignano, Calimera, Melendugno, Martano, Carpignano Salentino e Sternatia.