Attivazione del servizio web per i Soci

Si comunica ai gentili Soci che è prevista, a breve, l'attivazione di un nuovo sistema gestionale web della Sezione. I Sigg. Soci potranno così consultare, monitorare e aggiornare i principali dati che li riguardano (ad es.:, punteggi, pagamenti, iscrizioni FIV, ecc.).

Tramite il sito si potrà procedere anche all'acquisto o prenotazione di materiali (ad es.: guidoni, abbigliamento, gadget, ecc.).

Si ribadisce, infine, che, come già recentemente pubblicato in bacheca di Sezione, non verranno inviate ulteriori comunicazioni cartacee, le quali verranno fornite esclusivamente a mezzo e-mail, eventualmente precedute o seguite da messaggi inviati tramite sistemi di messaggistica gratuita.

Si invitano, pertanto, i Sigg. Soci che ancora non l'avessero fatto, a fornire il proprio indirizzo e-mail inviando un messaggio dal proprio account all'indirizzo provvisorio lni.portocesareo@gmail.com . Si invitano, altresì, i Soci che avessero attivo WhatsApp sul proprio smartphone a memorizzare in rubrica il numero +39.334.3972333 e inviare un messaggio contenente il proprio nome completo.