Campionato Italiano di Kayak-fishing

Sezione LNI Pomezia 348.4110080 - Castello S.Severa  Lo Sport

Prestigioso incarico affidato alla Sezione L.N.I. di Pomezia, recentemente affiliata alla FIPSAS: l’organizzazione della 7^ edizione dei Campionati Italiani di Kayak – Fishing, nuova disciplina sportiva che sta riscuotendo sempre maggior seguito tra gli appassionati.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 1 e 2 ottobre, nel campo di gara al largo del Castello di S. Severa, nel comune di S. Marinella (RM). La scelta del campo di gara ha originato quindi la collaborazione tra le Sezioni L.N.I. di Pomezia e di S. Marinella, che, già da qualche tempo, hanno attivato un proprio Gruppo Sportivo di Kayak Fishing e usufruisce del supporto del “Museo del Mare e della Navigazione Antica”, che ha sede proprio nel Castello di S. Severa.

In allegato, si riporta il Regolamento della manifestazione, con annesso modulo di domanda per l’iscrizione.

L’appuntamento per i partecipanti è per il 30 settembre 2016 alle ore 17.00 presso il Castello di S. Severa.

Per ulteriori informazioni potete contattare la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (FIPSAS) all’indirizzo mare@fipsas.it o via fax allo 06.87980089, oppure il Presidente della Sezione L.N.I. di Pomezia al 348.4110080 o agli indirizzi presidente@leganavalepomezia.it o pomezia@leganavale.it