Le Vele di Molpè

Delegazione LNI di Palinuro - Paolino Vitolo 347.8110106 - 0974.1984030 - Porto di Palinuro  Lo Sport

La Delegazione di Palinuro della L.N.I. organizza la IV edizione della regata di vela latina "Le vele di Molpè", valida per il “Circuito delle Sirene – Trofeo della Costiera Cilentana”, che si svolgerà nei giorni di sabato 23 e domenica 24 settembre 2017.

La regata è articolata su due prove (sabato e domenica). Il programma prevede inoltre tre escursioni a Capo Palinuro, a Roccagloriosa e a Sanseverino – rispettivamente lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 settembre – mentre lunedì 25 al pomeriggio, è prevista la partecipazione alla processione di S. Antonio. La premiazione avrà luogo nel pomeriggio di domenica 24 settembre, presso il ristorante "La taverna del porto". 

Le iscrizioni alla regata sono aperte da venerdì 22 settembre 2017 alle ore 16.00, presso il ristorante "La taverna del porto" situato nel porto di Palinuro, nei pressi della Capitaneria di Porto.

Sarà possibile iscriversi anche nella mattinata di sabato 23 settembre dalle ore 9.00 in poi. Nella stessa giornata le iscrizioni saranno chiuse improrogabilmente alle ore 10.30, in quanto la partenza della regata è fissata per le ore 12.00.

La quota di iscrizione è fissata in 30 € (trenta euro).

Presso la sede de "La taverna del porto" sono disponibili il Bando di Regata con le relative Istruzioni e il Modulo di Iscrizione. Gli stessi documenti possono essere scaricati da questa pagina, nella sezione "Allegati" (I nomi sono indicati tra parentesi in corsivo):

- Bando di regata (bandoLatina.pdf)

- Istruzioni di regata (istruzioni.pdf)

- Modulo di iscrizione (modiscrizione.pdf)

Nella serata di sabato 23 settembre sarà offerta ai partecipanti ed agli accompagnatori una cena presso il ristorante "La taverna del porto" di Palinuro.

Allo scopo di agevolare il soggiorno dei partecipanti e dei loro accompagnatori, sono in corso di stipula alcune convenzioni con alcuni alberghi e ristoranti di Palinuro, indicate qui di seguito:

Hotel "La Torre" - via Porto, 5 - 84051 Palinuro (SA)
http://www.latorrepalinuro.it/ 

  • Camera standard b/b, con parcheggio, servizio spiaggia e centro benessere
  • 50 € a persona al giorno

Agriturismo "Isca delle Donne" -  via Isca delle Donne - 84051 Palinuto (SA)
www.iscadelledonne.it  - tel. 0974931626 - 324802551  - email:
info@iscadelledonne.it 

  • Sconto del 15% sia sul ristorante, sia sull'alloggio (casette indipendenti con due camere)

Poiché le convenzioni non sono ancora tutte definite, vi preghiamo di consultare ancora in futuro questa pagina o di contattarci direttamente ai numeri di telefono sopra indicati.

Vi aspettiamo numerosi!!