Notizie

LA L.N.I. PALERMO CENTRO E LA LILT INSIEME ALLA PALERMO-MONTECARLO

05/08/2017 -  La Promozione Sociale

Palermo, 4 agosto – Presso la sede nautica della Cala, presentato l’equipaggio che parteciperà alla XIII edizione della Palermo - Montecarlo, a bordo di “DonnaRosa 2.0”, con un progetto di sensibilizzazione e solidarietà.

CONCLUSA LA V EDIZIONE DELLA “VELA SENZA ESCLUSI”

06/06/2017 -  La Promozione Sociale

Palermo, 4 giugno – Con la vittoria dell’equipaggio della Sicilia, si è conclusa la V edizione della manifestazione velica riservata agli atleti paralimpici della L.N.I.

Conclusi i corsi sulla Sicurezza in mare a Palermo

20/03/2017 -  La Formazione e Sicurezza

Palermo, 19 marzo - Conclusi i Corsi LNI sulla Sicurezza in mare organizzati dalla Sezione LNI di Palermo Centro

UNA VELA SENZA ESCLUSI: MASSIMO DIGHE SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO

02/05/2016 -  La Promozione Sociale

Palermo, 1 Maggio – Con la vittoria di Azzurra 5, timonata da Massimo Dighe, si è conclusa la quarta edizione della regata velica con atleti disabili organizzata dalla Sezione LNI di Palermo Centro.

Incontro Nautico Europeo d'Inverno

04/04/2016 -  Il Diporto Nautico

Palermo, 18 marzo - Ospitata dalla Sezione LNI di Palermo Centro l'ottava edizione della manifestazione organizzata dalla Societé des Amis de la Grande Aventure e dall'International Council of Cruising Yachts

Un bell'esempio di Vela per tutti

26/01/2016 -  La Promozione Sociale

Intervista del quotidiano "La Repubblica" con il Presidente della Sezione LNI di Palermo Centro durante l'uscita in mare con i bimbi autistici

Corso L.N.I. di sopravvivenza in mare

10/03/2015 -  La Formazione e Sicurezza

Concluso presso la Sezione LNI di Palermo Centro il Corso sulla Sicurezza, Emergenza e Sopravvivenza in mare (Isaf Approved), abbinato al Corso per Operatore BLS-D.

AZIMUT, il simbolo della legalità che va per mare

27/10/2014 -  La Promozione Sociale

L’imbarcazione sequestrata a seguito di un’operazione anti immigrazione clandestina, ha finalmente ripreso il mare verso la sede operativa presso la Sezione L.N.I. di Palermo Centro.

Conclusa la seconda edizione di "Una Vela Senza Esclusi"

14/07/2014 -  La Promozione Sociale

Si è conclusa con successo la seconda edizione di “Una vela senza esclusi”, organizzata dalla Sezione L.N.I. di Palermo Centro, che ha visto la partecipazione di velisti diversamente abili provenienti da tutta Italia.

Vela e immersioni: un binomio perfetto

17/06/2014 -  L'Ambiente

Regata e veleggiata tra le Riserve di Capo Gallo¬-Isola delle Femmine ed Ustica Immersione di gruppo nei fondali Usticensi 21-22 giugno 2014