Assemblea Ordinaria dei Soci

Auditorium "Porta d'Oriente" - Via Antonio Sforza,50 - Otranto  La vita di Associazione

Prot. 235/2016

Ai Soci della LNI Otranto

e p.c. Alla Presidenza Nazionale L.N.I.

Al Delegato Regionale Puglia Ing. Andrea Retucci

 

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci ai sensi dell’art. 24 del Regolamento allo Statuto.

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 13 marzo 2016, in prima convocazione alle ore 8,00 ed in seconda convocazione alle ore 9,00 presso i locali dell’Auditorium “Porta d’Oriente” in via Antonio Sforza (Otranto).

O.d.G.

Approvazione Bilancio Consuntivo dell’esercizio 2015:

  • Relazione del Presidente;
  • Relazione del Collegio dei Revisori;
  • Presentazione del Bilancio.
  • Approvazione Bilancio.

Il materiale inerente i lavori dell’Assemblea è disponibile in download.

Il Socio avente diritto di voto che non può partecipare all'Assemblea può rilasciare delega ad altro Socio che abbia anche esso diritto di voto, utilizzando il modello sotto allegato, da presentare presso l’Ufficio di Segreteria entro le ore 12.00 di venerdì 11 marzo 2016. L’autentica della firma non è necessaria se il delegante allega alla delega sottoscritta la fotocopia di un suo documento di riconoscimento valido.

I Soci non in regola con il tesseramento conservano il diritto di essere invitati alle Assemblee della Sezione, però non possono parteciparvi, né esercitare il diritto di voto se prima non hanno provveduto al rinnovo delle quote sociali per l’anno in corso (art. 7.2 Reg. Stat.). Per motivi contabili i versamenti effettuati tramite bonifico effettuato nei 4 giorni antecedenti l’Assemblea devono essere consegnati in copia presso l’Ufficio di Segreteria entro le ore 12 di sabato 12 marzo 2016.

La partecipazione attiva valida per l’anno 2016 (art. 14 R.I.) non è riconosciuta al socio delegante.

Otranto, 26/02/2016

N.B. - La Dirigenza è a disposizione per ogni chiarimento in merito al Bilancio Consuntivo 2015 il lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 ed il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30