Nuovo Regolamento della Sede Nautica

Ostuni, 27 gennaio 2017

Gentilissimi Soci,

come annunciato alla scorsa assemblea del 25/09/2016, si trasmette in allegato la bozza del Regolamento della Sede Nautica, come predisposto dal Consiglio Direttivo in ottemperanza al Regolamento Nazionale pervenuto con nota del 22/08/2016 Prot. n. 1378, già portato a Vs conoscenza. (Lo potete trovare sulla homepage nazionale alla pagina “CHI SIAMO – Le Nostre Regole – Direttive e Regolamenti")

La bozza del Nuovo Regolamento della Sede Nautica (in allegato), destinato a disciplinare l’assegnazione e il mantenimento dei posti barca, è stato emanato dal C.D. con la previsione degli opportuni correttivi, elaborati in aggiunta e a parziale modifica delle direttive nazionali, tenuto conto delle peculiarità e delle caratteristiche della locale Sezione.

Al pari di quella delle altre Sezioni, la bozza del nuovo regolamento predisposta dal C.D. è al vaglio di un gruppo di lavoro costituito a livello nazionale, incaricato di verificare l’applicabilità delle parti comuni della normativa e la validità di quelle differenziali proposte dalle varie sedi.

Su tale presupposto e, fermo restando le eventuali modifiche che saranno apportate dalla commissione nazionale e di cui sarete prontamente aggiornati prima della entrata in vigore del nuovo articolato, il C.D. invita Voi tutti a prendere visione della attuale bozza del nuovo regolamento, dovendo lo stesso essere discusso in seno all’assemblea ordinaria, a tal fine fissata per la data del 19 marzo 2017 e per la quale riceverete regolare avviso di convocazione.

Eventuali proposte di modifica potranno pervenire fino al 06/03/2017, compilando l’apposito modulo, anch’esso allegato alla presente, da depositare presso l’ufficio di segreteria della Sezione o, da inoltrare a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: ostuni@leganavale.it.

Le proposte di modifica, previamente vagliate dal C.D., saranno poi discusse e deliberate in assemblea.

La bozza del nuovo Regolamento e il modulo di "proposta modifica" sono anche disponibili nell’ufficio di segreteria della Sezione e sulla pagina facebook della Sezione di Ostuni.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO