Grande Slam del Gargano

Sezione LNI Manfredonia - Banchina di Tramontana - Manfredonia  Lo Sport

Sabato 9 settembre, alle ore 10.30, presso la sede sociale della Lega Navale Italiana – Sezione di Manfredonia (Banchina di Tramontana – Porto di Manfredonia), si terrà la conferenza stampa di presentazione degli ultimi due appuntamenti del ciclo di regate “Grande Slam del Gargano”, alla presenza delle Autorità locali e dei media.

Il "Grande Slam del Gargano" è composto dalle quattro regate classiche del Gargano: la “Regata dei Parchi” da Vieste a Lastovo, la “Gargano Spring Race” o “Regata delle Diomedee”, dedicata a Lucio Dalla, sul percorso Manfredonia – Isole Tremiti, la “Daunia Cup – Trofeo Lions” e la “Gargano Summer Race”, meglio nota come “Pizzomunno Cup”. Queste ultime due prove si correranno, rispettivamente, domenica 10 settembre e durante il fine settimana successivo (15 – 17 settembre). 

La proclamazione del vincitore del trofeo del “Grande Slam del Gargano” avverrà a conclusione dell’ultima prova, in occasione della cerimonia di premiazione, domenica 17 settembre presso l'anfiteatro di Piazzetta Mercato a Manfredonia.

Per maggiori informazioni, visita il sito delle “Regate del Gargano”.