Centoboline ci Lega....no

Marianna De Micheli, attrice di Centovetrine e socia della Sezione di Lerici della Lega Navale Italiana, nel 2015 ha effettuato la circumnavigazione delle coste Italiane partendo da Lerici ed arrivando a Trieste.

La navigazione è avvenuta a vela in solitario (con gatto) e Marianna ha scritto un libro su questa straordinaria avventura, dimostrando quanto la passione possa aiutare in tutte le difficoltà.

Per il 2016, Marianna ha programmato il ritorno da Trieste a Lerici, con partenza il 10 Giugno, portando, con la sua iniziativa, un messaggio di unione fra tutte le Sezioni e Delegazioni della L.N.I., con spirito marinaresco.

L'evento unirà quindi tutte le Sezioni della Lega Navale Italiana dei porti che saranno toccati da Marianna, che, certamente oltre a ricevere la famosa ospitalità della Lega Navale, potrà organizzare incontri e presentazioni del libro "Centoboline".

In occasione della partenza da Trieste, il Sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti, ha incaricato la navigatrice di rappresentarlo per accomunare, attraverso il mare, il territorio di Lerici con tutti i Comuni ove esistono le Sezioni della Lega Navale Italiana.