XX Trofeo del Rivellino

Sezione LNI Gallipoli - Rivellino - Gallipoli  Lo Sport

Il 7 Ottobre ritorna il Trofeo del Rivellino, alla sua XX edizione, regata tra le più prestigiose della Puglia che, grazie al suo percorso costiero, fa vivere momenti forti non solo di attività sportiva, ma anche di spettacolari bellezze paesaggistiche.

Tanti premi così come elencati nella locandina e la grande novità per la classe libera che potrà gareggiare con il rating FIV e concorrere al Trofeo del Rivellino, che sarà assegnato al primo classificato overall in tempo compensato.

Il Trofeo del Rivellino, quest’anno, apre il Campionato Invernale Altura del Salento e quindi, oltre alla sua specifica premiazione – che avverrà il giorno stesso con una grande festa presso il “51 nodi” sul castello di Gallipoli – sarà valevole anche come prima giornata di campionato.

Si può partecipare iscrivendosi al campionato invernale presso il comitato organizzatore oppure alla singola regata del Trofeo Rivellino, che comunque è valevole anche come prima di campionato nella sede nautica della Sezione L.N.I. di Gallipoli.

A breve saranno disponibili e pubblicati sia il Bando di Regata, sia il modulo per poter avere il rating FIV (che è gratuito) per le imbarcazioni della classe libera.

Maggiori dettagli saranno comunicati durante la presentazione del campionato invernale Altura Salento.

Buon vento.

Gruppo Vela L.N.I. Gallipoli

Documenti allegati