VII "Trofeo del Salento"

Sezione LNI di Casalabate - Casalabate  Lo Sport

Il 28 Agosto 2016 è alle porte e, come ogni anno, il Trofeo del Salento che è giunto alla settima edizione viene organizzato dalla  “LEGA NAVALE ITALIANA” con base logistica presso il porto di CASALABATE, sito ormai noto a tutti gli avventori della disciplina.

In allegato il programma della giornata di gara e regolamento particolare (v. sotto).

Si rammenta che la formula di gara sarà a squadre composte da tre atleti di cui due in pesca mentre il terzo su imbarcazione come assistente, come da circolare normativa federale.  

Per l’occasione è stata concordata, con la L.N.I. Sez. di CASALABATE, la possibilità di portare i propri natanti per le giornate antecedenti la manifestazione, pertanto è possibile contattare il responsabile Sig. TOLOMEO Guido, responsabile base nautica al nr  3333215389  menzionando di essere atleti della gara "7° trofeo del Salento", inoltre viene ricordato che la struttura è servita da docce e acqua dolce.

La quota di partecipazione è stata fissata nella misura di € 50.00, in tale quota sono compresi gli oneri del porto, limitatamente alla giornata di gara. 

La quota per l'imbarcazione ammonta ad €. 50.00 mentre per i giorni antecedenti la gara si prenderanno accordi direttamente con il proprietario dell'imbarcazione che vi saranno forniti dal responsabile della base nautica.

Le coordinate dei campi gara saranno comunicate la settimana della competizione.

Quanto non riportato espressamente nella presente si farà riferimento alla C.N. Federale 2016.

La preiscrizione dovrà pervenire all’indirizzo sampeygiostenic@libero.it entro giovedì  25 Agosto pv utilizzando il mod D1, mentre l’originale dello stesso e il modello di autocertificazione saranno prodotti in sede di accredito.

Per informazioni contattare il n° tel. 3666697453 Gianni NICOLI'  (Direttore di Gara) o il n. tel. 0832 757703  (Raffaele Durante).

E’ gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.
                                         
Il presidente
Marcello TEDESCO