Maggio 2013
L
M
M
G
V
S
D
 
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Una vela per tutti (3.8.2012)  

  L.N.I. Savona - Dal 13 al 15 Settembre 2012 Sailing Campus per disabili.  

 
 

 
Sono aperte le iscrizioni al Sailing Campus che la L.N.I. Savona organizzerà dal 13 al 16 settembre 2012, in collaborazione con la Onlus "Lo Spirito di Stella", presso il "Polo Nautico per Tutti", completamente attrezzato per l'accesso delle carrozzine, l'imbarco da pontile o tramite la gruetta Pequod ed operativo con tre barche biposto Access 303 e quattro monoposto 2.4mR.
Le informazioni preliminari sono disponibili nel PDF allegato, predisposto dalla Associazione "Lo Spirito di Stella", che ha ottenuto la sponsorizzazione del "Gioco del lotto", grazie alla quale ha potuto limitare a 150 € l'importo della quota di iscrizione. Dato che il "Polo Nautico per Tutti" della L.N.I. Savona è a propria volta sostenuto dal Lions Club, sarà possibile offrire, oltre alla cena "istituzionale" del sabato sera, anche i pranzi e le cene dei quattro giorni del corso e in più una considerevole riduzione dei costi di pernottamento in alberghi strutturati per l'accesso delle carrozzine.
Al corso vela possono iscriversi anche amici e/o parenti (normodotati) degli allievi disabili, con la prospettiva di poter continuare a far vela insieme, una volta completata la formazione, utilizzando liberamente le barche e le strutture del "Polo Nautico per Tutti" anche in giornate diverse dal sabato mattina, quando le uscite in mare sono seguite dagli istruttori ed è operativa l'assistenza da parte dei Soci volontari.
Per informazioni e/o prenotazioni, telefonare al 019 801311 ( la segreteria L.N.I. è aperta tutti i giorni in orario di ufficio, escluso il giovedì ).
 
  Presidenza Nazionale  
 
 
 
 
ELENCO ALLEGATI NOTIZIA
Lions Velabili Campus 2012 Locandina 2017.pdf
 
Sailing_campus 2012.pdf
 
 
     
 
Torna all'elenco delle notizie