Giornata L.N.I. della sicurezza in mare

Mantenendo una tradizione ormai consolidata, la Lega Navale Italiana, con il determinante e continuo contributo del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, celebrerà, in tutta Italia, la “Giornata nazionale L.N.I. della sicurezza in mare”.

Compatibilmente con le esigenze locali, l’evento si terrà il 29 e 30 aprile prossimi, nell’imminenza dell’inizio dei grandi flussi balneari e diportistici della stagione estiva.

La manifestazione sarà organizzata localmente a cura delle Strutture Periferiche della L.N.I. nel maggior numero possibile di località, prevalentemente – ma non solo – costiere, sede di Sezione o Delegazione ed avrà l’obiettivo di coinvolgere, oltre a tutti i Soci, anche le scolaresche, le Associazioni, i Circoli Nautici e la cittadinanza, con il sostegno delle Autorità locali e dei mezzi di informazione, allo scopo di perseguire la massima divulgazione e visibilità dell’iniziativa.

Come ormai consueto, non mancheranno il patrocinio e la determinante collaborazione del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera.