Proposta di convenzione tra la Lega Navale Italiana e la MYSA S.r.l.

L’Azienda MYSA ha proposto alla Presidenza Nazionale della L.N.I. la possibilità di sottoscrivere una convenzione che consenta ai Soci di usufruire, a condizioni agevolate, dei prodotti e dei servizi offerti, con particolare riguardo a:

  • Polizza dedicata all’assistenza tecnica in mare e a terra, per la copertura di tutti quegli eventi di carattere tecnico e sanitario che possono accadere – rovinando una crociera – e che raramente sono sotto rischio. La polizza è differenziata a seconda della lunghezza dell’imbarcazione: NEMO fino a 12 m, MARLIN per imbarcazioni tra 12 m e 18 m e CORAL per imbarcazioni fino a 24 m (Vedi schede prodotto in allegato);
  • YOURSAILOR.COM: portale dedicato al turismo nautico in Mediterraneo, strutturato su quattro aree: Pianificazione e gestione della navigazione, Assistenza tecnica e medica, Meteo e Informazioni turistiche.

Per dare la possibilità di conoscere e sperimentare i servizi offerti, la Soc. Mysa mette a disposizione dei Soci L.N.I. l’accesso gratuito, per un anno, al portale yoursailor.com. Trascorso tale termine, l’accesso gratuito sarà mantenuto esclusivamente per coloro che stipuleranno la polizza assistenza, le cui condizioni saranno esplicitate nella convenzione in corso di stesura e sottoscrizione da parte della Presidenza Nazionale.

Si invitano i Soci interessati a rivolgersi ai rispettivi Presidenti per conoscere le modalità di registrazione e accesso al portale yoursailor.com, recentemente inviate e pubblicate alla pagina “AREA SOCI – Accordi e convenzioni” della sezione riservata del portale L.N.I.

In allegato, la lettera di presentazione del Presidente Nazionale L.N.I., una brochure della Soc. Mysa e le schede illustrative di prodotti offerti e una presentazione del portale "Yoursailor.com".