LegaNavaleNews è la nuova testata on-line della L.N.I.

Dal 9 gennaio 2019 è attivo sul web il sito “Lega Navale News”, una vera e propria testata giornalistica on-line, nata nell'ambito del progetto di rinnovamento della comunicazione con il quale la Lega Navale Italiana intende rilanciare la promozione della cultura marinara sotto l’aspetto comunicativo e costituire – al contempo – una vetrina sulla L.N.I. verso l’esterno e il mezzo primario attraverso il quale realizzare gli scopi statutari dell’Associazione.

Realizzando un’idea innovativa proposta qualche tempo fa dal compianto Spyros Mazarakis, Lega Navale News nasce quale strumento di comunicazione promozionale e di servizio adeguato alle nuove tecnologie, affiancandosi alle pubblicazioni della L.N.I. più "tradizionali" come la Rivista LEGA NAVALE e il Notiziario del Centro Studi e Tradizioni Nautiche.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.leganavalenews.it ed è gestito da un comitato di redazione composto da alcuni soci della Sezione L.N.I. di Fiumicino, con il coordinamento della Presidenza Nazionale della L.N.I., ma si avvarrà, auspicabilmente, della collaborazione delle Strutture Periferiche della L.N.I. e dei Soci, in qualità di "Reporter sul campo", per far conoscere a tutti le bellezze del nostro mare, dei nostri laghi e dei nostri fiumi.