INTERRUZIONE SERVIZI REDAZIONE PORTALE

In relazione al cambio di provider dei servizi di posta elettronica della L.N.I. programmato per il giorno 3 dicembre 2018, l’accesso all’area riservata (AREA SOCI) e ai servizi di redazione del portale L.N.I. saranno temporaneamente sospesi.

Tale provvedimento deriva dall’esigenza di differenziare l’accesso ai diversi servizi e alla conseguente necessità di “resettare” le credenziali non solo della posta elettronica, ma anche quelle di accesso all’area riservata e ai servizi di redazione del portale www.leganavale.it.

In particolare, si sottolinea che il “Nome utente” rimarrà invariato per tutti i servizi, mentre per quanto riguarda le “Password” sono state impartite le opportune istruzioni circa la posta elettronica (Vds lettera n. 1500 in data 22.11.2018 di questa Presidenza Nazionale).

La nuova password di accesso all’area riservata e ai servizi redazionali del portale sarà comunicata successivamente, non appena concluso il trasferimento delle mailbox.