Una nuova App per la Rivista


Un modo nuovo di leggere e diffondere la Rivista “LEGA NAVALE”, al passo con i tempi.

Oltre alla consueta pubblicazione sul portale istituzionale e sulla testata “Leganavalenews” – senza dimenticare la possibilità di ricevere a richiesta la copia cartacea – da oggi, la Rivista della L.N.I. è disponibile anche in formato “sfogliabile”, particolarmente adatto alla lettura da smartphone e tablet.
Grazie alla collaborazione con la startup Readazione, i Soci possono scaricare gratuitamente una nuova App Mobile – già disponibile sugli store – con all'interno un'edicola virtuale di contenuti editoriali messi a disposizione degli utenti, alcuni in formula gratuita e altri a pagamento. Tra le riviste pubblicate, troveranno anche gli ultimi numeri della Rivista LNI, che potranno essere sfogliati senza necessità di doverli scaricare.
Non è questa la sola novità: gli utenti registrati che abbiano scaricato l’App “Readazione” potranno infatti condividere via Whatsapp la Rivista della LNI – e anche le altre riviste pubblicate – inviandola liberamente ai loro contatti, che la potranno leggere senza dover necessariamente scaricare l’App.
In un futuro prossimo sarà pubblicato sulla Rivista anche un “QR Code” che consentirà la lettura diretta e l’eventuale condivisione, sia dell’intero numero, sia di un singolo articolo.
Maggiori informazioni sono comunque reperibili sul sito www.readazione.it