Riunione del C.D.N.

Presidenza Nazionale LNI - Via Guidubaldo Del Monte, 54 - ROMALa vita di Associazione

Inizia bene il 2018. A seguito, infatti, della nomina del Vice Presidente Nazionale e del Consiglio Direttivo Nazionale, riprendono appieno le attività degli organi centrali, nel loro assetto istituzionale. Come già noto, il Contrammiraglio Piero Fabrizi è stato nominato Vice Presidente Nazionale nello scorso mese di novembre (Decreto di Nomina Vice Presidente), mentre in data 20 dicembre 2017 (Decreto di Nomina CDN) è stato istituito il Consiglio Direttivo Nazionale, così composto: 

- Amm. Sq. (r) Maurizio Gemignani  - Presidente
- C. A. (r) Piero Fabrizi           - Vice Presidente
- C.V. Roberto Recchia - Componente (M.M.)
- Dott.ssa Barbara De Lazzaro      - Componente (M.I.T.)
- Mar. Raffaele Mancuso         - Componente
- Sig. Davide Strukelj              - Componente
- Avv. Antonio Tulino           - Componente
- Ing. Luigi Tussellino       - Componente
- Arch. Luigi Valerio                       - Componente
- Dott. Umberto Verna   - Componente

Il via a questo impegnativo compito si avrà nei giorni 11 e 12 gennaio, nei quali è stato convocato il C.D.N. con un Ordine del Giorno fitto di argomenti, che hanno reso opportuni due giorni pieni di riunione, a fronte della consueta singola giornata.

Oltre agli argomenti di “ordinaria” amministrazione, segnaliamo, alcuni punti di particolare interesse, quali la Relazione del Direttore Generale e l’approvazione del Bilancio Preventivo 2018 (presentato nel corso della recente A.G.S. di La Spezia), l’esame delle varianti al Regolamento allo Statuto, l’approvazione delle modifiche e integrazioni al “Regolamento delle Basi Nautiche” e il riconoscimento dei Soci Benemeriti.

A tutti, buon lavoro e Buon Vento!!