151 Miglia, la notte più bella

Centro Nautico LNI Lido delle Nazioni - LivornoLo Sport

Il 31 maggio partirà la “151 Miglia”, una regata ideata da armatori per armatori, che porta con sé tutta la forza del mare e del vento che noi teniamo a promuovere. Una regata che oggi, alla nona edizione, si conferma una vera classica, aperta a tutti e concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti, ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare.

#LNInazioni parteciperà alla manifestazione con un equipaggio composto da nove #felpeblu: Pietro (Nostromo), Mattia, Giulio, Leonardo, Lucrezia, Tiziano, Sofia, Arianna a bordo di “Alisea”, un Grand Soleil 46.3 con lunghezza fuori tutto di 14,30m, con a riva bene in vista il guidone L.N.I., messo a disposizione da un vecchio amico del Centro e della L.N.I.: Luca Baroni.

Lo scorso fine settimana il #SailingTeam targato #LNInazioni si è allenato in attesa di una delle regate più divertenti dell'anno!

Tanto è stato l'impegno che questi istruttori, velisticamente nati o cresciuti al Centro Nautico L.N.I. del Lago delle Nazioni, hanno messo nell’allenamento pre-regata, testando anche il nuovo gennaker.

Non sono mancati tramonti spettacolari e delfini come compagni di viaggio delle nostre #felpeblu.

Il nostro equipaggio ha navigato a cavallo di sabato e domenica, con sosta notturna a Cala delle Canelle per poi risalire di bolina in direzione delle Formiche di Grosseto e scendere al lasco fino all’isola del Giglio.

Rimanete aggiornati, e tifiamo insieme: #ForzAlisea

#LNInazioni #felpeblu